Curriculum Vitae Europeo

Come aprire un franchising Calzedonia

calzedonia romaPer aprire un franchising con Calzedonia, ecco quali sono i requisiti richiesti dal brand e quali sono i vantaggi collegati alla tua attività imprenditoriale.

Requisiti

Per aprire un franchising Calzedonia, devi:

Non ci sono ulteriori requisiti, tranne quelli per aprire l’attività, come l’iscrizione alla Camera di Commercio, oppure l’apertura della partita Iva presso l’Agenzia delle Entrate.

Vantaggi

Calzedonia è un marchio molto noto, anche per la vasta campagna pubblicitaria. Da anni, tutta l’attività di distribuzione si basa sul franchising. Ne consegue che il marchio attira nuovi clienti nella tua attività, perché il cliente sa già cosa può trovare nel tuo negozio e la qualità di quello che offri. Il brand di Calzedonia sfrutta ogni aspetto per stimolare le vendite: durante il periodo di affiancamento, otterrai anche tutti i consigli e le esperienze del marchio, per iniziare con le vendite.

Calzedonia propone, ogni tanto, dei corsi di formazione per il personale, in modo da aumentare il fatturato. Potrai sfruttare questi eventi per ottenere le persone più capaci e ritornare all’investimento iniziale in poco tempo.