Curriculum Vitae Europeo

Come preparare un CV per un lavoro da Costa Crociere

costa crociere lavoroSe sogni di lavorare per Costa Crociere, il tuo profilo dovrà essere interessante e dovrai inviare il tuo curriculum direttamente online, sul sito che l’azienda ha creato per reclutare nuovo personale. Ecco qualche consiglio utile per farti notare da Costa Crociere!

Cosa scrivere sul curriculum

Se vuoi scrivere il tuo curriculum, per inviarlo poi a Costa Crociere, ti conviene scriverlo in inglese. Molti degli annunci presenti sul sito ufficiale, alla sezione “Lavora con Noi” sono in questa lingua, quindi è molto probabile che chi ti esamina non sia un tuo connazionale. In più, Costa Crociere viaggia in tutto il mondo e i passeggeri possono essere di diverse nazionalità: per questo, a chi lavora, a ogni livello, viene richiesta la conoscenza della lingua inglese, almeno al livello B2.

Nel tuo curriculum, dovrai scrivere:

Infine, dovrai inserire la data e firmare il tuo curriculum, per poterlo poi inviare sul sito di Costa Crociere.

Come inviarlo

Per inviare il tuo curriculum, vai sul portale online dedicato di Costa Crociere e registrati. Completata la procedura, potrai scegliere l’annuncio e inviare il tuo curriculum usando il bottone dedicato che si trova in fondo all’annuncio stesso.