Curriculum Vitae Europeo

Come trovare curriculum per Yamamay: la guida

inviare curriculum per yamamaySe vuoi inviare il tuo curriculum a Yamamay, ecco quali sono le caratteristiche che devi avere per essere valutato dal brand di intimo.

Cosa avere

Per poter accedere a qualsiasi ruolo all’interno di una realtà come Yamamay, dovrai avere:

Per poter lavorare in Yamamay, il tuo curriculum dovrà dimostrare che hai già lavorato per altri negozi di intimo/abbigliamento. Se ti candidi come vetrinista, potrebbe essere utile presentare dei casi di successo in foto, dove la tua attività è stata utile per aumentare il fatturato del negoziante che ti ha contattato. La conoscenza dei brand e delle proposte della moda verrà valutata in sede, ma nel curriculum dovrai indicare concretamente quanto riesci a stare dietro agli obiettivi di Yamamay e come sai consigliare ogni donna nella scelta dell’intimo più adatto alle proprie esigenze.

Per gli incarichi di responsabilità, sarà molto importante conoscere una seconda lingua e dimostrare di avere le giuste competenze per ottenere il massimo anche dal team di lavoro, che con te promuove il brand Yamamay nel mondo.

Come presentarsi

Per presentarsi al meglio da Yamamay, non è necessario arrivare in negozio in tailleur, a meno che il ruolo non lo preveda (ambito manageriale). Dimostra da subito di saper lavorare per obiettivi, richiedendo, se ti viene permesso, di iniziare un periodo di prova al termine del colloquio. Rispondi con sincerità e racconta quelle che sono le tue esperienze pregresse, puntando l’accento su quanto hai imparato e quanto hai da offrire alla filiale di Yamamay di riferimento. Se il tuo lavoro è stagionale, dimostra da subito di portare guadagno netto: potresti essere ricontattata.