Curriculum Vitae Europeo

Come trovare lavoro da Emmelunga

emmelungaPer trovare lavoro da Emmelunga, devi consultare la sezione dedicata alle Risorse Umane della multinazionale. Ecco dove cercare e come inviare la tua candidatura.

Le offerte di lavoro

Se vuoi cercare le offerte di lavoro di Emmelunga, basta andare sul sito ufficiale e cliccare sulla sezione “Lavora con Noi”. La sezione si trova nella colonna sinistra, in basso. Una volta cliccato sul pulsante, ti troverai di fronte a una pagina, già visivamente divisa in due: la fascia in blu a metà pagina ti permetterà di inviare una candidatura spontanea, mentre in alto troverai le ultime offerte di lavoro messe a disposizione da Emmelunga. Accato a ogni annuncio, Emmelunga ti indica immediatamente dove si trova la sede del lavoro.

Seleziona l’annuncio desiderato e ti si aprirà una seconda pagina, anche questa molto intuitiva. In alto trovi quattro sezioni, che ti mostreranno nei dettagli, a portata di click:

Dopo questi quattro quadranti, trovi una descrizione generica del lavoro da svolgere e il bottone rosso “Candidati” per inviare il tuo curriculum. A questo punto, dovrai completare la procedura iscrivendoti sul sito dedicato alle Risorse Umane di Emmelunga.

Inviare la tua candidatura spontanea

Se invii la tua candidatura spontanea, dovrai scegliere un settore dove ti piacerebbe inserirti. Per scegliere il settore, basta cliccare sul bottone rosso “Candidati” accanto alla posizione che ti interessa. A questo punto, dovrai completare la procedura registrandoti sul sito. Durante la procedura, avrai davanti un questionario da compilare, per poi trovare la scelta per inviare il tuo curriculum da Emmelunga.

Se la società sarà interessata al tuo profilo, avrai subito un riscontro via telefono o via e-mail: ti contatterà direttamente la sede che era indicata nell’annuncio di lavoro. Se il colloquio avrà buon esito, sarai inserito immediatamente nel contesto lavorativo, con un contratto firmato e con la relativa retribuzione.