Loading...

Come trovare lavoro da Luxottica: la guida completa

luxottica lavora con noiLuxottica cerca persone dinamiche, che sappiano ascoltare e dare un supporto completo a chi si presenta nei loro centri presenti su tutto il territorio nazionale. Ecco come farti notare da Luxottica.

Figure richieste

Luxottica permette di vedere da subito quali offerte di lavoro ci sono sfruttando il social network LinkedIn. Questo significa che, per essere competitivo, non solo dovrai essere su questo social, ma dovrai anche avere un profilo convincente sotto diversi punti di vista. Nella pagina di LinkedIn, troverai a lato “Offerte di lavoro Luxottica”. Troverai tutte le offerte disponibili, con un pratico pannello di ricerca per area geografica a sinistra: Luxottica, infatti, lavora in tutto il mondo.

Per leggere l’annuncio, dovrai andare al bottone “Visualizza”, che trovi accanto al titolo. A questo punto, avrai davanti l’annuncio sia in italiano, che in inglese. Per candidarti con il tuo profilo LinkedIn, basterà cliccare sul bottone giallo “Candidati”. Se sarai ritenuto un profilo interessante, sarai contattato direttamente da Luxottica per un colloquio nella sede indicata dall’annuncio.

Al momento, Luxottica offre possibilità di stage per chi inizia e occasioni di lavoro per professionisti che hanno esperienza e capacità di analisi del mercato da investire nella multinazionale.

Candidatura spontanea

Anche per la candidatura spontanea, Luxottica sfrutta LinkedIn, ma in modo un po’ diverso. Andando sul sito ufficiale di Luxottica, dovrai andare su “Carriere” e scorrere un po’, finché non trovi “Vedi i lavori”. A questo punto, nella sezione “Jobs”, troverai in inglese “Spontaneous application”, che significa “Candidatura spontanea”. Il bottone ti porterà a un questionario fatto di domande e risposte creato su LinkedIn.

Al termine, la tua candidatura spontanea sarà inserita nel database che Luxottica ha sul social network e ti verrà inviata una notifica di conferma. Anche qui, Luxottica si riserva di chiamare solo i profili più interessanti, ma ti consigliamo anche di dare un’occhiata agli annunci di lavoro per città se cerchi di lavorare in un negozio di Luxottica come commesso.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons