Loading...

Come trovare lavoro da Standa

curriculum standardIl marchio Standa è noto perché in passato c’erano una vasta catena di supermercati e ipermercati. Ora è possibile trovare lavoro nel marchio che ha acquistato il gruppo Standa nel comparto alimentare, cioè Penny Market. Ecco come fare.

Come trovare lavoro

Per trovare occasioni di lavoro, quindi, devi rivolgerti al sito di Penny Market e non sul sito di Standa, perché non esiste. Ecco quali sono gli annunci attualmente a disposizione:

  • Assistente di direzione. Il tuo compito sarà aiutare il direttore in quelli che sono gli incarichi di tutti i giorni: dovrai conoscere benissimo Office e gestire contabilità e turni, oltre a creare un sereno rapporto nel team di lavoro. L’assistente deve avere già due anni di esperienza e la conoscenza sia dell’inglese che del tedesco.
  • Direttore di negozio. Il direttore ha già esperienza di cinque anni nello stesso ruolo e dovrà gestire apertura/chiusura del negozio, verificare l’igiene e controllare che tutto sia a posto con gli ordini. Costituirà titolo preferenziale la vicinanza al punto vendita.
  • Stage addetto alla logistica. Se sei appena diplomato e vuoi ottenere delle prime esperienze lavorative, potrai ottenere l’opportunità di lavorare da Penny Market. Dovrai gestire il magazzino e gestire le fatture per le merci in entrata e in uscita.
  • Senior Buyer. Il Senior Buyer è laureato in Economia e ha quattro anni di esperienza. Il Buyer deve sapere bene l’inglese e i sistemi informatici. Penny Market offre questo lavoro a tempo indeterminato.

Come inviare la candidatura

Se sei interessato a questi annunci, sappi che Penny Market li mostra direttamente sul sito ufficiale, alla sezione “Lavora per Noi”. Basta registrarsi sul sito con il proprio curriculum per rispondere agli annunci e per inviare la tua candidatura spontanea.

Non ti resta che inviare la tua candidatura e presentare il tuo curriculum per ottenere opportunità di lavoro.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons