Curriculum Vitae Europeo

Kimbo: come trovare lavoro

kimbo.itTrovare lavoro in una realtà come Kimbo è facile se sai dove cercare. In questa guida pratica, vedremo come inviare il tuo curriculum a Kimbo e quali sono le offerte di lavoro attualmente disponibili in questa grande realtà del caffè.

Offerte di lavoro

Le offerte di lavoro presenti da Kimbo fanno riferimento a giovani neodiplomati o neolaureati, oppure a manager che hanno avuto già esperienza di vendita e vogliono metterla a disposizione di Kimbo. Al momento, le posizioni disponibili fino a esaurimento posti riguardano:

Kimbo prevede anche una rete di distribuzione sul territorio, quindi può capitare che tu possa ottenere altre occasioni verificando se ci sono dei negozi Kimbo che cercano nuovo personale per la propria rete di vendita. In questo caso, il consiglio è quello di cercare tra i siti generici di annunci di lavoro.

Invia la tua candidatura

Kimbo inserisce un bottone rosso nella pagina dedicata alle offerte di lavoro. Utilizzando questo bottone, si potrà inviare la propria candidatura spontanea senza fare riferimento agli annunci presenti da Kimbo. Al termine del form da compilare, si può inserire il curriculum. Kimbo ti contatterà se il tuo profilo risulterà interessante per l’azienda.