Curriculum Vitae Europeo

Lavorare con Tenaris: guida alle posizioni e al CV richiesto

La società di Tenaris costruisce e monta tubi per le grandi compagnie petrolifere e non solo. Ecco una guida alle offerte di lavoro disponibili e il curriculum richiesto per lavorare con Tenaris.

Guida alle posizioni

Al momento, non ci sono offerte di lavoro sul sito di Tenaris dedicato al reclutamento di nuovo personale. La società accetta comunque candidature spontanee, andando alla sezione “Carica il CV”. Una volta cliccata sulla sezione dedicata, avrai davanti agli occhi un form, dove dovrai inserire:

A questo punto, dovrai solo cliccare sul bottone in basso per inviare la tua candidatura. L’azienda ti contatterà se avrà bisogno di te. Ricorda che la società avrà bisogno sempre di personale esperto, in grado di lavorare alla catena di montaggio e di certificare la qualità dei tubi prodotti, accanto al supporto dedicato alla comunicazione di Tenaris.

CV richiesto

Va da sé che il curriculum deve essere all’altezza delle esigenze di Tenaris. Le opportunità di lavoro saranno per:

Le attività prevalenti della società riguardano:

Va da sé che queste molteplici attività non possono essere gestite da una sola persona o da poche persone, senza alcuna esperienza nel settore. L’unica soluzione per Tenaris è cercare personale altamente qualificato, che almeno abbia una laurea e qualche anno di esperienza che consenta di lavorare con responsabilità e sicurezza su tubazioni e strutture.

Se non hai queste competenze da inserire nel tuo curriculum, evita di inviare la tua candidatura spontanea e cerca offerte di lavoro in linea con le tue competenze.