Loading...

Pittarello Lavora con Noi: opportunità e offerte di lavoro

pittarello lavora con noiPittarello ha un modo “smart” per cercare personale: ecco come funziona e come cercare le opportunità di lavoro.

Come trovare le offerte

Per trovare le offerte di Pittarello, la procedura è davvero semplicissima. Vai sul sito ufficiale e, in fondo alla pagina, troverai una sezione “Lavora con Noi”. A questo punto, troverai direttamente in basso i lavori attualmente a disposizione e un indirizzo e-mail a cui rivolgerti per mandare il tuo curriculum. Se saranno interessati, ti contatteranno loro.

Ti consigliamo, nel caso di Pittarello, di guardare anche sui siti di annunci di lavoro. Le sedi, sparse su tutto il territorio nazionale, possono aver utilizzato questi canali per cercare personale per conto proprio.

Prepara la candidatura

Dato che dovresti inviare solo una e-mail, ecco qualche consiglio utile per farti assumere, o almeno per far aprire la tua e-mail…

  • Evita un curriculum troppo pesante o di troppe pagine. Evita la foto e indica solo le esperienze più importanti (oppure quelle dove hai una referenza). il tuo curriculum non dovrebbe superare una pagina.
  • Scrivi una lettera di presentazione convincente. Anche questa non dovrebbe essere troppo lunga. Dovrai presentarti in poche righe e indicare le tue esperienze: spiega perché sei interessato a quel lavoro e perché dovrebbero assumerti. Se indichi un’esperienza, cerca di suscitare curiosità nell’esaminatore di Pittarello, semplicemente accennando che ciò che hai già fatto potrebbe essere utile all’azienda (magari rimandando al curriculum in allegato).
  • Cura molto l’oggetto della e-mail e la tua presentazione. Con molta probabilità, Pittarello riceverà tantissime e-mail. Informati sugli obiettivi dell’azienda e sui maggiori prodotti in vendita: essere preparati aiuta, ma non esagerare.

La tua candidatura sarà valutata da Pittarello, che verificherà se il tuo profilo corrisponde alle esigenze dell’azienda e ti contatterà, se interessata, per un colloquio conoscitivo. Il colloquio sarà nella sede indicata dall’annuncio al momento di descrivere il lavoro per cui si cerca personale.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons