Curriculum Vitae Europeo

Plasmon Lavora con Noi: posizioni aperte ed opportunità di lavoro

plasmon lavora con noiSe vuoi fare carriera nella nota azienda dedicata all’alimentazione per bambini, sappi che avrai opportunità di lavoro sia in Italia che all’estero. Ecco la procedura da seguire per candidarti.

In Italia

Accedendo al sito dell’azienda dedicato alle offerte di lavoro da Plasmon e dai marchi collegati, potrai mandare immediatamente la tua candidatura, oppure scegliere tra le offerte presenti.

Attenzione: anche se cerchi lavoro in Italia, l’azienda descriverà il lavoro in inglese e ti chiederà un curriculum in inglese. Se sarà interessata, Plasmon ti contatterà per fissare un colloquio conoscitivo.

All’estero con Plasmon

Per fare carriera all’estero con Plasmon, devi cliccare dove dice: “Alla ricerca di una carriera internazionale? Clicca qui”. A questo punto, verrai rimandato su un altro sito. Troverai una mappa del mondo con delle freccette.

Seleziona il Paese dove vuoi lavorare per essere collegato alle offerte di lavoro. A questo punto, in base al Paese che hai scelto, ti troverai davanti a una pagina con le migliori offerte di lavoro attualmente presenti. Ricorda di inviare il curriculum in inglese, anzi, in lingua locale se puoi.

In questo modo, avrai maggiori occasioni per farti valutare. Una volta collegato al sito del singolo Paese che ti interessa, scegli l’offerta di lavoro, leggi la descrizione e clicca su “Apply” (qui parliamo per la versione inglese) per inviare il tuo curriculum a Plasmon.

Anche in questo caso, saprai in anticipo qual è la sede di lavoro e cosa dovrai fare nel caso l’azienda ti assumesse. Sarai contattato dalla Plasmon se il tuo profilo sarà ritenuto interessante.