Loading...

Trenitalia: in quali posizioni trovare lavoro

trenitaliaSe stai cercando lavoro, sappi che Trenitalia ha inserito nel suo sito ufficiale una sezione “Lavora con Noi” dedicata al reclutamento di nuovo personale. Ecco quali sono le opportunità di lavoro e dove mandare il tuo curriculum.

Occasioni per…

Trenitalia offre diverse occasioni di lavoro per:

  • Studenti e Laureati. Per gli studenti, Trenitalia mette a disposizione opportunità di lavoro basate sugli studi che hai fatto o stai facendo. Ricorda che, per iniziare, Trenitalia offre anche interessanti opportunità di stage. Dopo il periodo di formazione, se risulterai valido, potrai essere inserito a tempo indeterminato dalla società di trasporti italiana.
  • Neodiplomati. Dopo un colloquio conoscitivo, Trenitalia ti permetterà di accedere a un percorso di formazione completo e gratis in azienda, dove sarai affiancato da persone esperte. Al termine del percorso di formazione, potresti essere inserito nella società in base alla caratteristiche del tuo profilo.
  • Manager. Se riesci a ottenere il meglio dalle persone che collaborano con te e riesci a porti delle sfide sempre più importanti, dovresti pensare di inviare il tuo curriculum come manager per Trenitalia.
  • Esperti con esperienza pregressa nel settore dei trasporti. Se hai già lavorato per almeno tre anni in uno dei settori richiesti, potresti trovare da Trenitalia nuove occasioni per inserirti.

Come inviare il CV

Per inviare il tuo curriculum, troverai la sezione “Invia il CV”. Nella colonna di destra, nella pagina che comparirà dopo il click, troverai un’icona con una busta e la frase “Candidatura spontanea”: vai su questa scelta e ti si mostrerà la pagina per inviare il curriculum.

Accetta le condizioni del servizio e compila tutti i passaggi del questionario che troverai. Al termine, riceverai una e-mail di Trenitalia, dove l’azienda ti informa che terrà in considerazione il tuo curriculum per 18 mesi, chiamandoti solo se c’è un lavoro adatto a te. Ricorda che, da questo momento, potrai anche modificare il tuo curriculum semplicemente accedendo al tuo profilo sul sito di Trenitalia.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons