Curriculum Vitae Europeo

Calzedonia Lavora con Noi: come inviare il curriculum

calzedonia lavora con noiCalzedonia è un marchio molto noto della moda italiana, grazie ai tantissimi negozi su tutto il territorio nazionale. Se la moda è la tua passione, ecco come mandare il tuo curriculum a Calzedonia!

Registrati sul sito ufficiale

Per candidarti, clicca sulla sezione “Jobs” del sito ufficiale di Calzedonia. Ora, clicca su “Italia” e registrati sul sito ufficiale (il bottone si trova in basso a sinistra, sotto al Login).

Compila i campi (non chiudere la schermata) e, sulla tua e-mail, ti arriverà un link che serve per confermare la registrazione. Clicca sul link ricevuto e collegati al sito dalla pagina che hai lasciato aperta.

Sopra troverai un piccolo menù: devi scegliere “Posizioni aperte”. Scegli l’offerta che ti interessa di più e clicca su “Candidati”.

Invia il CV

Clicca sulle due voci “Esprimo il consenso” e completa la procedura cliccando sul bottone “Invia CV”. Dovrai compilare un piccolo questionario, con i dati che servono all’azienda per contattarti. Nella sezione “Altri Dati”, invece, dovrai indicare il titolo di studio e le tue esperienze.

Infine, cliccando su “Sfoglia”, potrai inviare il tuo curriculum. Se non sei interessato a una professione specifica, ma vuoi comunque candidarti, in basso a destra trovi la sezione “Invio Spontaneo CV”. Cliccando su “Invia CV” ti troverai di fronte la stessa schermata per l’invio (con il consenso ai dati personali, i dati anagrafici e gli altri dati).

Se il tuo profilo sarà interessante, l’azienda ti contatterà per darti subito un’opportunità di lavoro! Dallo stesso sito potrai chiedere di candidarti per lavorare con i marchi: Tezenis, Intimissimi e Falconeri! Calzedonia aggiorna le posizioni aperte alle candidature ogni volta che si creano nuove opportunità di lavoro: passa dalla sezione “Jobs” per rimanere aggiornato sulle offerte.

Così, la prossima volta, ti basterà effettuare il Login per inviare la tua candidatura con una procedura più veloce.