Curriculum Vitae Europeo

Come trovare lavoro da ATM

atm lavora con noi Per trovare lavoro da ATM, dovrai farti conoscere e inviare il tuo curriculum usando i canali giusti. Ecco quali sono.

Come trovare lavoro

Per trovare lavoro da ATM, dovrai andare sul sito ufficiale, alla sezione “Chi cerchiamo”. Subito dopo, troverai “Posizioni Aperte”. Ora hai due soluzioni: guardare se c’è un annuncio che fa al caso tuo, oppure inviare una candidatura spontanea, usando il bottone rosso in fondo alla pagina. Le posizioni attualmente disponibili sono:

Se sei interessato a questo tipo di annunci, ti consigliamo di aprire il collegamento all’annuncio che trovi sul sito di ATM e di inviare il tuo curriculum usando il bottone “Candidati” che trovi direttamente sotto l’annuncio.

Troverai un form da compilare in tre passaggi, al termine del quale avrai inviato il tuo curriculum ad ATM per l’annuncio che hai scelto. Non ti resta che attendere un riscontro da parte della società di trasporti. Ricorda che potrai accedere nuovamente al tuo curriculum usando il nome utente e la password che hai usato per registrarti sul sito di ATM.

Come inviare il curriculum

Se decidi di inviare una candidatura spontanea, sappi che il sistema di ATM ti manderà direttamente al form da compilare per inviare il tuo curriculum. Inserisci tutti i dati richiesti per completare la procedura e ricevere subito una mail di conferma ricezione curriculum da parte di ATM. Se l’azienda sarà interessata, ti contatterà subito ai recapiti che hai inserito nel form.

Ricorda che, una volta iscritto al sito, potrai modificare i dati personali e i documenti richiesti, semplicemente collegandoti ad ATM.