Curriculum Vitae Europeo

Eataly: come trovare lavoro in Italia

eataly lavora con noiSe stai cercando opportunità di lavoro su Eataly, ecco una guida utile per trasformare la tua passione per la dieta mediterranea in realtà.

Come trovare lavoro

Per trovare lavoro in Italia su Eataly, basta cercare tra le offerte di lavoro disponibili sul sito ufficiale. La sezione con le offerte di lavoro si trova nella pagina “Chi siamo” del sito. Al momento in cui scriviamo, le offerte disponibili sono per la sede di Piacenza, dove si cercano:

Eataly offre ottime opportunità di carriera all’interno della propria rete di vendita, quindi, se sei interessato, ti consigliamo di inviare il tuo curriculum seguendo le modalità che ti proponiamo qui.

Invia CV

Eataly consente di inviare il tuo curriculum nel modo più semplice possibile: inviando la propria candidatura via e-mail, con una breve lettera di presentazione e il curriculum in allegato. Riceverai una conferma di ricezione direttamente da Eataly. Per una candidatura spontanea, puoi usare l’indirizzo e-mail curriculum@eataly.it, altrimenti dovrai usare la mail curriculumpiacenza@eataly.it. Ricorda di non inviare un curriculum di diverse pagine, ma di dimostrare quello che sai fare in sede di colloquio.