Loading...

Eataly: come trovare lavoro in Italia

eataly lavora con noiSe stai cercando opportunità di lavoro su Eataly, ecco una guida utile per trasformare la tua passione per la dieta mediterranea in realtà.

Come trovare lavoro

Per trovare lavoro in Italia su Eataly, basta cercare tra le offerte di lavoro disponibili sul sito ufficiale. La sezione con le offerte di lavoro si trova nella pagina “Chi siamo” del sito. Al momento in cui scriviamo, le offerte disponibili sono per la sede di Piacenza, dove si cercano:

  • Aiuto in cucina. Per aiutare in cucina, si cerca un ragazzo neodiplomato all’alberghiero, da formare nella sede. Serviranno buona manualità e capacità di mettersi in gioco in un ambiente fortemente competitivo.
  • Addetto vendita per enoteca. Si cercano ragazzi che abbiano ottime doti organizzative e una buona conoscenza dei vini, per poter consigliare il cliente sulle scelte da fare.
  • Addetto vendita salumi e formaggi. L’addetto vendita ai salumi e formaggi deve avere ottime capacità gestionali e organizzative. Il suo compito sarà quello di attirare e servire i clienti, oltre a preparare il cibo al meglio.
  • Macellaio. Sempre per la sede di Piacenza, Eataly cerca un macellaio esperto, in grado di preparare le carni a dovere e con un’ottima predisposizione alla vendita diretta con il cliente.

Eataly offre ottime opportunità di carriera all’interno della propria rete di vendita, quindi, se sei interessato, ti consigliamo di inviare il tuo curriculum seguendo le modalità che ti proponiamo qui.

Invia CV

Eataly consente di inviare il tuo curriculum nel modo più semplice possibile: inviando la propria candidatura via e-mail, con una breve lettera di presentazione e il curriculum in allegato. Riceverai una conferma di ricezione direttamente da Eataly. Per una candidatura spontanea, puoi usare l’indirizzo e-mail curriculum@eataly.it, altrimenti dovrai usare la mail curriculumpiacenza@eataly.it. Ricorda di non inviare un curriculum di diverse pagine, ma di dimostrare quello che sai fare in sede di colloquio.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

1 Commento

  1. MI CHIAMO ANGELO CERCO LAVORO,ATTUALMENTE SONO DISOCCUPATO E SONO ISCRITTO ALLE LISTE DI COLLOCAMENTOSPERO DI ENTRARE A FAR PARTE PRESSO LA VOSTRA AZIENDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons