Loading...

FaceBook non Conosce Crisi: 8 Mila Dollari agli Stagisti Neolaureati

Questa Notizia ha fatto in pochi Giorni il giro del Web, poichè di questi tempi essere pagati 8 Mila Dollari al Mese per uno Stagista Neolaureato fa davvero notizia.

Vi basti pensare che qui da noi un Neo Laureato deve pregare qualcuno che li faccia fare qualche anno di tirocinio, ovviamente senza percepire un Euro.

Stiamo parlando ovviamente di Facebook che Crisi o non Crisi riesce a Pagare in Media 8 Mila Dollari al mese i propri Stagisti, infatti l’Azienda di Mark Zuckerberg  offre ai ragazzi appena usciti dal college con un titolo di ingegneri informatici, dai 6.000 agli 8.000 dollari al mese.

Ma il piacere di lavorare per l’azienda fondata da Mark Zuckerberg non si ferma qui: gli ‘interns’ – come vengono chiamati gli stagisti – possono godere anche degli stessi benefici degli impiegati regolari: laptop, buoni per tre pasti al giorno, accesso a palestre, oltre a 1.000 dollari di contributo per spese di alloggio.

Tra altre aziende di internet che pagano fior di dollari FaceBook non è certo la sola, infatti anche Google paga circa 7.000 dollari in media al mese per un laureato in scienza dei computer.

A chi non verrebbe voglia di mandare tutto e tutti a quel paese per andare in America e cercare di Lavorare per queste grandi Aziende ????

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons