Curriculum Vitae Europeo

Sephora: come preparare il CV

curriculum per sephoraSephora consente dal sito ufficiale di rispondere alle offerte di lavoro inviando il proprio curriculum. Ecco come scriverlo per iniziare a lavorare nel settore cosmetico.

Cosa scrivere

Per scrivere il tuo curriculum per Sephora, ricorda che si tratta soprattutto di lavori come “Addetto alle vendite”. Questo significa che, se hai già esperienza in questo settore, anche se non nella cosmetica (magari hai lavorato in un negozio di abbigliamento), allora hai già una marcia in più per iniziare a lavorare. Indica chiaramente se hai l’auto di proprietà e quindi sei in grado di spostarti: se abiti in una grande città e puoi raggiungere velocemente il posto di lavoro, questo è un titolo preferenziale per iniziare a lavorare per questo marchio.

Ricorda di scrivere eventuali referenze da parte del tuo precedente datore di lavoro. I responsabili di Sephora potrebbero contattarlo, per sincerarsi su quelli che sono i tuoi metodi di lavoro. Se sai già gestire un magazzino, potresti diventare un elemento prezioso per Sephora, che potrebbe affidarti l’intera gestione di un punto vendita. Ricorda che saper scrivere il tuo curriculum evidenziando velocemente questi punti ti darà un vantaggio in più.

Consigli

Prima di mandare il tuo curriculum a Sephora, assicurati che: