Loading...

Sephora: come preparare il CV

curriculum per sephoraSephora consente dal sito ufficiale di rispondere alle offerte di lavoro inviando il proprio curriculum. Ecco come scriverlo per iniziare a lavorare nel settore cosmetico.

Cosa scrivere

Per scrivere il tuo curriculum per Sephora, ricorda che si tratta soprattutto di lavori come “Addetto alle vendite”. Questo significa che, se hai già esperienza in questo settore, anche se non nella cosmetica (magari hai lavorato in un negozio di abbigliamento), allora hai già una marcia in più per iniziare a lavorare. Indica chiaramente se hai l’auto di proprietà e quindi sei in grado di spostarti: se abiti in una grande città e puoi raggiungere velocemente il posto di lavoro, questo è un titolo preferenziale per iniziare a lavorare per questo marchio.

Ricorda di scrivere eventuali referenze da parte del tuo precedente datore di lavoro. I responsabili di Sephora potrebbero contattarlo, per sincerarsi su quelli che sono i tuoi metodi di lavoro. Se sai già gestire un magazzino, potresti diventare un elemento prezioso per Sephora, che potrebbe affidarti l’intera gestione di un punto vendita. Ricorda che saper scrivere il tuo curriculum evidenziando velocemente questi punti ti darà un vantaggio in più.

Consigli

Prima di mandare il tuo curriculum a Sephora, assicurati che:

  • Il tuo curriculum sia leggibile. verifica se ci sono o meno errori di grammatica e correggili prima di inviare il tuo curriculum a Sephora, per non fare brutte figure durante il colloquio di lavoro.
  • Descrivi le tue esperienze precedenti. Evidenzia alcune caratteristiche che servono assolutamente per lavorare con Sephora: passione per il make up, propensione a lavorare per obiettivi, carisma e capacità di lavorare in team per aumentare il fatturato del punto vendita.
  • Inserisci i tuoi dati di contatto. Assicurati di inserire il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo e-mail, anche se li hai già inseriti nel modulo di reclutamento di Sephora.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons