Emirates è una delle compagnie aeree più blasonate del mondo. Ha dalla sua una qualità eccellente e una crescita che sembra non arrestarsi mai, tanto che per i suoi nuovi aerei sta cercando personale di cabina anche in Italia.
L’appuntamento, per chi vuole provare a lavorare con Emirates, è a Napoli, il 18 Luglio prossimo al Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, sito in via Ponte di Tappia, 25.
Ci sarà la possibilità non solo di cercare di portare a casa un posto di lavoro, ma anche di conoscere come opera l’azienda, preparandosi ad un eventuale candidatura in modo approfondito, entrando direttamente in contatto con quella che è la filosofia aziendale.
Curriculum in inglese e foto
Non servirà a molto portare un curriculum in inglese. L’azienda è alla ricerca di personale che sia in grado di parlare senza alcun tipo di problema l’inglese e accetterà curriculum vitae solo in questa lingua. Se non ne avete uno, potete compilarlo seguendo sempre le istruzioni sul sito del CV Europeo, oppure affidandovi ad uno dei tanti articoli che abbiamo preparato per voi su questo sito.
Al curriculum va aggiunta una foto, separata dal documento, che sarà consegnata nelle mani degli esaminatori.
Almeno 21 anni
Per diventare assistenti di cabina con Emirates avrete dovuto compiere almeno il 21esimo anno di età. Non saranno accettate candidature da parte di chi è più giovane.
Un lavoro di respiro internazionale
Emirates conta, nel momento in cui vi scriviamo, 143 destinazioni internazionali e potrebbe essere per voi la porta verso l’interessantissimo mondo dei viaggi e del turismo.
Si tratta di posti di lavoro che, oltre a fornire un buono stipendio, mettono sul piatto della bilancia anche tanta formazione. Un’occasione da non farsi scappare. Se siete senza lavoro, parlate inglese e avete più di 21 anni, l’appuntamento è a Napoli, al Renaissance Hotel.