In continua evoluzione, Acqua e Sapone è sempre aperto a
nuove idee e alla ricerca di nuove risorse umane in cui poter investire. Per entrare a far parte del team è sufficiente, una volta sul sito ufficiale, spostarsi sulla voce lavora con noi. Entrati nella sezione sarà sufficiente scegliere la provincia di interesse e iniziare a compilare il form.
Come lavorare con Acqua e Sapone
Nel form andranno inseriti, oltre ai dati personali, una motivazione per richiedere di entrare a far parte del mondo di Acqua e Sapone, una sorta di campo libero in cui poter scrivere qualcosa a proposito della propria motivazione.
Una volta compilati i campi è necessario allegare il proprio curriculum vitae, inviare il tutto ed il gioco è fatto.
Nel giro di poco se tutto dovesse andare bene sarete contattati e potrete iniziare la vostra esperienza nel mondo Acqua e Sapone come collaboratori attivi e sentirvi parte del più grande team del mondo dalla bellezza e dell’igiene in Italia.
La realtà di Acqua e Sapone
Con una rete capillare di oltre 700 negozi in franchising su tutto il territorio nazionale, Acqua e Sapone, grazie alla decennale conoscenza del settore, sin dai primi anni novanta è la più grande catena di negozi dedicati alla cura della bellezza e dell’igiene.
Acqua e Sapone significa prima di tutto make-up, profumi, mode e femminilità, tutto a tua totale disposizione organizzato in reparti di profumeria assistita. Il franchising è in continua crescita anche perché offre continuativamente le migliori marche, le ultime novità in anteprima e offerte imbattibili.
Lo shopping da Acqua e Sapone diventa una vera e propria esperienza piacevole per i sensi. Oltre a farti trasportare da profumi che sanno coccolarti, Acqua e Sapone mette a tua totale disposizione un personale qualificato pronto a venirti in aiuto in caso di necessità con consigli mirati e su misura per te. Grazie a tutto ciò lo shopping sarà davvero facile e rilassante, un piccolo momento per se stessi.