Loading...

Findomestic “Lavora con Noi”: come inviare il curriculum

findomestic lavora con noiFindomestic è una società finanziaria che opera sia online, sia in filiale. Ogni tanto, l’azienda valuta anche collaborazioni con importanti case automobilistiche. I servizi sono diversi, perciò Findomestic valuta la possibilità di assumere nuovo personale. Ecco come candidarti.

Il portale Findomestic

Findomestic ha creato un sito ad hoc, invece che una sezione “Lavora con Noi”. Il sito per informazioni è molto semplice da usare. Prima di tutto, ti consigliamo di andare alla sezione “Careers”, poi su “Chi stiamo cercando”. Al termine della pagina, troverai un collegamento “Inviaci il tuo curriculum”.

A questo punto, ti troverai di fronte le maggiori offerte di lavoro di Findomestic. Scegli l’annuncio che ti interessa, leggi la descrizione del lavoro e clicca sull’opzione “Nuovo curriculum”. Dovrai compilare un questionario e seguire la procedura guidata. Infine, dovrai scegliere una e-mail e una password per poter registrare il tuo curriculum su Findomestic. Riceverai una e-mail di conferma, con un link da cliccare per completare la procedura.

Dai prossimi annunci su Findomestic, potrai usare l’opzione “Candidato già registrato” ed effettuare il Login, per candidarti senza perdere altro tempo.

Inviare la tua autocandidatura

Puoi inviare la tua autocandidatura a Findomestic dopo aver aperto la pagina degli annunci. Senza sceglierne uno, vai direttamente su “Nuovo curriculum”. Ritroverai il questionario da compilare e potrai mandare la tua autocandidatura. Findomestic cerca personale anche con eventi nelle grandi città italiane. Ogni anno, l’azienda seleziona nelle sedi di: Milano, Firenze, Roma, Napoli e Catania. Visita il sito per sapere quando ci saranno le prossime date.

Il candidato ideale per Findomestic ha le seguenti caratteristiche:

  • Capacità di problem solving;
  • Ottime capacità organizzative;
  • Sa lavorare in team senza creare problemi, anzi, aiutando il gruppo a produrre di più;
  • Sa muoversi tra i vari strumenti finanziari proposti da Findomestic.

Se hai le caratteristiche giuste, potresti essere il prossimo dipendente di Findomestic, con ottime opportunità di carriera!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons