Se stai cercando lavoro da Penny Market, ecco quali sono le posizioni attualmente disponibili e quali sono le modalità per l’invio del curriculum.
Offerte di lavoro
Le offerte attualmente disponibili sul sito ufficiale di Penny Market dedicato al reclutamento sono:
- Direttore di negozio. Il direttore di negozio ha il compito di controllare a ogni livello la struttura e di gestire l’operato dei collaboratori, per aumentare il fatturato.
- Assistente. L’assistente deve aver maturato almeno 3 anni di esperienza in un ruolo simile. Il candidato deve dimostrarsi vicino alle esigenze del pubblico, saper vendere, ma anche essere un valido aiuto per la direzione, in base all’ambito di riferimento.
- Stage. Per diversi ambiti, si cercano giovani neodiplomati nel settore amministrativo (ma non solo) per iniziare un’attività di stage utile per maturare le prime esperienze in curriculum. Lo stage potrebbe portare anche a un inserimento a tempo indeterminato in azienda. Per Penny Market è importante che chi affronta lo stage sappia usare il computer e conosca un po’ di inglese.
- Responsabili. I responsabili devono essere in grado di compiere scelte importanti di investimento e non solo per conto dell’azienda, avendo cura di valutare la situazione di più punti vendita. Oltre alle ottime capacità di analisi e relazionali, il candidato deve dimostrare di essere in grado di spostarsi e di aumentare il fatturato in base agli obiettivi richiesti per la sua zona di riferimento.
Come convincere Penny Market
Per poter entrare nel mondo Penny Market e dei supermercati in genere, devi avere voglia di metterti in gioco, ma per alcuni lavori è necessaria un po’ di esperienza. Per tutti, sarebbe bene essere automuniti e/o vicini alla sede di riferimento per quell’annuncio di lavoro. Ricorda che puoi candidarti per più annunci con lo stesso curriculum semplicemente registrandoti.
Al termine, Penny Market ti inviterà a inviare il tuo curriculum, che potrai aggiornare ricollegandoti al sito.
Sto cercando un lavoro in negozio.