Loading...

Apple Lavora con noi: come preparare un CV perfetto

apple lavora con noiLavorare per Apple non è un sogno impossibile, ma è importante curare il proprio profilo professionale. Ecco come scrivere il curriculum per Apple.

Come scrivere il curriculum

Per preparare il tuo curriculum per Apple, assicurati che anche il tuo profilo LinkedIn sia a posto e che sia possibile leggerlo sia in italiano che in inglese. Se vuoi essere tra gli addetti nell’Apple Store, scrivi chiaramente nel tuo curriculum per quali negozi hai lavorato e quali sono le competenze che hai acquisito nel tempo. In più, ad Apple farebbe comodo sapere quanto hai venduto e come seguivi i clienti in arrivo.

Se sei interessato a un lavoro di ufficio, punta l’accento sui tuoi titoli di studio e sulle esperienze che hai maturato nel tempo: che tu sia stato un manager o sia neolaureato, Apple ha riservato per te diverse occasioni di lavoro, da sfruttare solo se le tue esperienze si dimostreranno l’ideale per affrontare le nuove sfide del settore della tecnologia.

Infine, se sei interessato a una carriera nell’ambito dell’assistenza clienti, sappi che Apple sa dare valore alla tua esperienza pregressa in call center, offrendoti concrete possibilità di crescita. Titolo obbligatorio per tutti, da indicare in curriculum prima di firmare, è la conoscenza del mondo Apple: se non sai cos’è il sistema operativo iOS, forse inviare il curriculum ad Apple non servirà a nulla.

Una volta completato il curriculum, potrai inviarlo in risposta agli annunci di lavoro che trovi sul sito ufficiale di Apple dedicato al reclutamento del nuovo personale all’interno della realtà multinazionale.

Il curriculum anche in inglese

Per poter ottenere maggiori opportunità di lavoro con Apple, il consiglio è di farti una copia del curriculum anche in inglese e di preparare il colloquio anche in questa lingua, per il semplice fatto che la multinazionale ha sede a Cupertino, negli Stati Uniti. Così, avrai maggiori occasioni per lavorare e trasferirti all’estero senza compromessi. Buona fortuna!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons