Loading...

Assunzioni Enel: le novità del 2016

assunzioni enelEnel prevede assunzioni nel 2016? Ecco tutte le novità e cosa aspettarsi dall’azienda nel settore dell’energia.

Novità

Enel è attualmente alla ricerca di personale altamente qualificato, che sappia affrontare le sfide del brand. Il momento migliore per candidarsi è subito dopo il conseguimento del titolo di studio, oppure dopo che si sono acquisiti anni di esperienza manageriale. Ecco quali sono le opportunità di lavoro di Enel:

  • Junior fatturazione. Se hai una laurea in Economia e Commercio e vuoi lavorare in un ambiente con ottime opportunità di carriera, invia il tuo curriculum come Junior contabile a Roma. Dovrai avere una perfetta conoscenza dell’inglese e del Pacchetto Office, oltre a saper misurare le dinamiche di mercato. Verrai affiancato da un professionista e, se sarai ritenuto importante per l’azienda, potrai ottenere un impiego a tempo indeterminato.
  • Junior Analyst. L’esperto in analisi di mercato è laureato in statistica e offre un quadro completo della situazione commerciale a Enel, che provvede, di conseguenza, a gestire le sue strategie di mercato. Anche qui, si tratta di una collaborazione in stage, che, però, ti offre ottime opportunità di carriera se saprai farti valere.

Candidatura spontanea Enel

Se queste offerte di lavoro non corrispondono al tuo profilo, sappi che Enel ti consente di inviare il tuo curriculum per una candidatura spontanea. Ti basta andare sul sito dedicato alle carriere di Enel e cliccare sul link dedicato alle candidature spontanee. Troverai di fronte a te un form da compilare, accanto al bottone per inviare il curriculum.

Una volta completate tutte le cinque parti del curriculum (ti verrà richiesta anche una foto e il tuo consenso al trattamento dei dati personali), riceverai una e-mail di conferma ricezione e potrai modificarlo, sempre sul sito dedicato alle carriere, usando stavolta il link “Modifica curriculum”, nel caso ulteriori esperienze rendessero più interessante il tuo profilo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons