Loading...

Assunzioni poste italiane: come e dove mandare il CV

poste italiane assunzioniSe vuoi inviare il tuo curriculum a Poste Italiane, è inutile rivolgerti agli sportelli. Dovrai usare la sezione Erecruiting.poste.it. Ecco come usarla e dove mandare il tuo curriculum per farti valutare da Poste Italiane.

Come mandare il curriculum

Per mandare il tuo curriculum, dopo essere andato sul sito dedicato alle offerte di lavoro da parte di Poste Italiane, dovrai andare alla sezione “Posizioni Aperte”, che mostra tutti gli annunci di lavoro.

Scegli un annuncio, facendo attenzione alla Regione di riferimento: Poste Italiane può cercare per lo stesso lavoro più persone, su tutto il territorio nazionale. Per questo, l’annuncio indica anche un elenco di città dove serve nuovo personale.

Se non sei nelle vicinanze delle zone richieste, il tuo curriculum potrebbe non essere accettato, anche se rispondi ai requisiti richiesti. L’elenco delle città, con le Regioni di riferimento, viene riportato anche quando clicchi sull’annuncio, prima della descrizione del lavoro da svolgere. Accanto all’elenco, troverai il bottone giallo “Candidati”, dove mandare il CV. Ti verrà chiesto di iscriverti con un nome utente e una password, prima di inserire il tuo curriculum.

Riceverai una e-mail di conferma, con un link da cliccare per tornare sul sito di Poste Italiane. Ora, clicca su Accedi, usa il nome utente e la password che hai scelto, infine manda il tuo curriculum, inserendolo direttamente dal tuo profilo. Non ti resta che tornare all’annuncio e cliccare su “Candidati” per inviare il tuo curriculum a Poste Italiane.

Dove mandare il curriculum

Difficilmente Poste Italiane accetta curriculum come autocandidatura, ovvero se non c’è un annuncio, oppure attraverso le agenzie interinali. Se vuoi tentare lo stesso, vai sul sito Erecruiting.poste.it e clicca direttamente su “Il mio CV”. In questo modo, ti basterà registrarti al sito per inviare il tuo curriculum. Se troverai un annuncio successivo, non dovrai registrarti di nuovo, ma ti basterà effettuare il Login per candidarti.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons