Astaldi è una società che si occupa di contratti e investimenti su larga scala. Per questo, la società è sempre alla ricerca di personale che abbia competenze in ambito finanziario e non solo. Ecco in quali settori potresti trovare ottime opportunità di stage e di lavoro!
Offerte
Le offerte di lavoro sono divise per settore. Ecco quali sono i settori più importanti dove trovare lavoro da Astaldi:
- Ingegneria,
- Project manager,
- Gestione Cantiere,
- Gestione impianti e macchinari,
- Project control,
- Approvvigionamenti,
- Commerciale,
- Amministrazione e finanza,
- Controllo interno,
- Legale,
- Relazioni esterne,
- Risorse umane,
- Segreteria,
- Sistemi informativi.
La società offre sia la possibilità di sfruttare esperienze pregresse con altre aziende, sia quella di candidarsi con una laurea appena ricevuta in tasca, grazie alle possibilità di stage che danno poi diritto all’insediamento in azienda a tempo indeterminato.
Oltre alle specifiche del singolo ruolo, la società ha bisogno di personale dinamico e con ottime competenze di problem solving, che conosca esattamente la lingua straniera. Le offerte di lavoro si trovano alla sezione “Ricerche in corso”.
Cliccando su “Dettagli” si accede alla descrizione del ruolo. Il bottone “Candidati” sarà necessario per poter registrare il curriculum e per collegarsi successivamente al sito in caso di nuovi annunci.
Come candidarsi
Per candidarti con una candidatura spontanea, accanto ai settori in cui Astaldi lavora, troverai la sezione “Candidatura spontanea”. In questo modo, si procede direttamente alla registrazione del potenziale candidato senza visualizzare gli annunci.
Il consiglio è di vedere prima se ci sono opportunità di lavoro e, solo se non si trova nulla, presentare una candidatura spontanea. In questo modo, non si perderanno importanti occasioni di lavoro e il dipartimento per le risorse umane potrà dare una risposta per un colloquio in tempi più rapidi.
Non resta che inviare la propria candidatura, per ottenere un appuntamento per un colloquio direttamente con Astaldi.