Loading...

Atac “Lavora con Noi”: come inviare il curriculum

atac lavora con noiL’Atac di Roma si occupa del trasporto pubblico all’interno della Capitale. Oltre agli autisti, dietro l’Atac c’è una vera e propria gerarchia di ruoli: per ogni offerta di lavoro, c’è un profilo di interesse da parte dell’azienda e le selezioni sono durissime. Ecco come far notare il tuo curriculum.

Come candidarti

Per candidarti, dovrai andare alla sezione “Lavora con Noi” del sito ufficiale. La sezione è un po’ nascosta, ma mostra tutte le offerte di lavoro attualmente disponibili. L’Atac non accetta autocandidature, oppure invii di curriculum senza il riferimento a un annuncio specifico.

Ti consigliamo, quando apri l’annuncio cliccando sul titolo in rosso, di aprire gli annunci in altra scheda, uno a uno: può capitare che non funzioni il bottone “Indietro” mentre navighi sul sito. Si aprirà, subito dopo aver cliccato sul titolo, la descrizione del profilo interessante per l’azienda di trasporti di Roma.

Di solito, l’Atac richiede l’invio del curriculum all’azienda attraverso una e-mail. Il curriculum dovrebbe essere inviato in allegato alla e-mail, in .doc o .pdf. Ricorda di scrivere nell’oggetto il titolo dell’annuncio al quale sei interessato. Se il tuo profilo sarà ritenuto di interesse, sarai contattato per affrontare un concorso pubblico. Il concorso si svolge per titoli ed esami: solo se avrai un’ottima posizione in graduatoria sarai assunto dall’Atac.

Il processo di selezione è valido per qualsiasi impiego tu abbia deciso per presentare la tua candidatura. Prepara il tuo curriculum al meglio, per dimostrare le tue capacità e farti ammettere al concorso.

Come tenerti aggiornato

L’Atac non utilizza i siti di annunci, ma inserisce le offerte di lavoro direttamente sul proprio sito. Dato che non ci si può registrare al sito, ti consigliamo di passare dalla pagina una volta tanto, per ottenere maggiori informazioni sulle offerte in corso. Leggi bene gli annunci, in particolare la data di scadenza degli stessi: la pagina potrebbe non essere stata aggiornata di recente.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons