Avio Torino: come trovare lavoro

avio torinoAvio Torino inserisce le offerte di lavoro su un sito esterno, per questo non è facile trovare subito le offerte di lavoro. Ecco come funziona e come inviare la tua candidatura.

Come trovare lavoro

Per trovare gli annunci di lavoro, dovrai conoscere l’inglese, perché molti annunci sono in questa lingua e ci si aspetta un curriculum in inglese.

Il sito da visitare è Ge.com/careers. Per visionare le offerte di lavoro, è necessario inserire “Italy” dal menù che compare e scegliere un settore dove si vorrebbe lavorare. A questo punto, compariranno tutti gli annunci di lavoro, con i vari Paesi (tra cui l’Italia) dove si può lavorare.

Per questi lavori è richiesta ampia flessibilità ed esperienza pregressa nel settore, oltre ai titoli di studio validi. Per chi vuole iniziare, la società mette a disposizione giornate di formazione, ma anche un periodo di stage, dove si viene affiancati a personale qualificato e si possono ottenere ottime possibilità di carriera.

Al momento, Avio Torino è alla ricerca di personale in diversi settori:

  • Ingegneria,
  • Supporto clienti,
  • Manager a tutti i livelli,
  • Meccanici altamente specializzati.

Al momento, le posizioni disponibili per l’Italia sono quasi 30, tra cui scegliere inviando la propria candidatura in inglese.

Come candidarti

Una volta scelto l’annuncio di proprio interesse, si deve cliccare sul “+” a lato dell’annuncio stesso. Ci sarà la descrizione completa del ruolo da svolgere in inglese. Si dovrà cliccare prima su “Apply” e poi su “Apply for this job”.

A questo punto, verrà chiesto un nome utente, una mail e una password per potersi registrare e inviare il curriculum per quella posizione. Il consiglio è di conservare i dati di accesso, per potersi ricandidare anche in futuro alle prossime offerte di lavoro della società.

Non resta che preparare il colloquio di lavoro in inglese, in modo da essere pronti in caso di contatto da parte dell’azienda.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons