Loading...

Banca Mediolanum: lavora con noi, come ottenere lavoro

banca mediolanum lavora con noiBanca Mediolanum è nota per aver introdotto la figura del family Banker, ovvero del consulente finanziario per ciascun cliente. Ecco quali sono le figure professionali che sono richieste da questo istituto di credito e come ottenere un lavoro in questa importante realtà.

Come ottenere un lavoro

Per ottenere un lavoro da Banca Mediolanum, è importante avere titoli e competenze senza questi due elementi o in assenza di uno solo dei due, sarà impossibile ottenere un lavoro in questa realtà professionalizzante. Quali sono le caratteristiche per ottenere un lavoro?

  • Laurea di settore. Banca Mediolanum offre opportunità a laureati in: economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche, Ingegneria economica.
  • Esperienza nel settore. Se non hai le esperienze giuste, puoi comunque trovare in Banca Mediolanum opportunità di stage con affiancamento a personale già inserito in azienda.
  • Flessibilità e spirito di iniziativa. Queste doti sono necessarie per lavorare in un ambiente giovane e dinamico, dove il cliente va seguito e dove gli obiettivi vanno raggiunti per ottenere maggiori opportunità di carriera.
  • Determinazione e problem solving. Risultati nel tempo e determinazione sono la chiave del successo per Banca Mediolanum.

Invia il curriculum

Se ritieni di avere le competenze riportate in alto, sei pronto a inviare il tuo curriculum a Banca Mediolanum. Per farlo, vai su “Careers” del sito ufficiale e scegli “Professionisti del risparmio”. Scegli ora il link sotto la descrizione del lavoro e ti ritroverai alla sezione dedicata ai Family Banker.

Scegli ora “Lavora con noi”. Il bottone blu è per chi non ha esperienza, mentre quello rosso è per chi ha già lavorato in banca. A questo punto, troverai un form da compilare con i dati del tuo curriculum. La compilazione varrà come candidatura spontanea e sarà utile per registrarti sul sito.

Ricorda che la registrazione è obbligatoria e che ti permetterà di modificare il tuo curriculum in base alle nuove esperienze senza dover rimandare tutto da capo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons