Loading...

Banca Popolare di Vicenza: lavora con noi – guida

banca popolare di vicenza lavora con noiBanca Popolare di Vicenza offre ottime opportunità di lavoro, a patto di avere esperienza e titoli da poter spendere in un gruppo bancario di questo livello. Ecco quali sono le caratteristiche dei profili richiesti da questa azienda e come collaborare con questa realtà.

Opportunità di lavoro

Quali sono le opportunità di lavoro in Banca Popolare di Vicenza?

  • Stage. Disponibile per laureati in ambito economico o giuridico e/o a diplomati al classico, scientifico o tecnico aziendale, Banca Popolare di Vicenza offre concrete possibilità di stage con affiancamento a personale qualificato, che ti aiuterà a formarti e a ottenere un impiego più sicuro nel mondo bancario.
  • Per la rete commerciale Banca Popolare di Vicenza offre opportunità di lavoro a chi ha già lavorato in banca e che ha già dimostrato in passato di saper gestire nuovi clienti e aumentare il fatturato per obiettivi.
  • Per la direzione delle sedi Banca Popolare di Vicenza cerca personale con esperienza pregressa nello stesso ruolo, in grado di pianificare le strategie aziendali e con ottima capacità di problem solving.
  • Agenti finanziari. La banca è alla ricerca di agenti e promotori finanziari, a cui offrire una brillante carriera a tempo indeterminato. Dovrai, però, dimostrare di saper lavorare per obiettivi.
  • Promotori finanziari. Banca Popolare di Vicenza offre la possibilità a chi ha già esperienza come promotore finanziario di inserirsi in una importante realtà aziendale, per consigliare i clienti sui prodotti finanziari migliori offerti dalla banca.

Come inviare la tua candidatura

Per inviare la tua candidatura, non dovrai registrarti sul sito. Alla sezione “Lavora con Noi” troverai l’indicazione delle offerte di lavoro e, andando su “Inviare una candidatura”, potrai mandare il tuo curriculum in base al lavoro scelto.

Troverai alla sezione “Invia curriculum” un form da completare anche con il tuo curriculum. Attenzione: il sistema non accetta file che pesano più di 200 KB.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons