Loading...

Banca Sella: come trovare lavoro

bancasellaBanca Sella è sempre alla ricerca di personale qualificato da inserire in organico. Ecco come trovare lavoro e come candidarsi.

Come trovare lavoro

Per trovare lavoro in Banca Sella, è necessario corrispondere esattamente alle richieste dell’annuncio, soprattutto per quanto riguarda i titoli di studio. Da Banca Sella, infatti, si cerca personale qualificato, magari neolaureato, oppure che abbia delle esperienze che possano essere utili per un’eventuale carriera nel gruppo finanziario. Per trovare lavoro in Banca Sella, ecco quali sono le opportunità attualmente disponibili:

  • Progettista Formazione. Si tratta di una persona laureata nelle Scienze Umanistiche, in grado di selezionare, grazie all’esperienza pregressa, nuovo personale in base agli obiettivi di Banca Sella. In particolare, il progettista dovrà coordinare il team e gestire dei corsi di formazione con risultati quantificabili.
  • Sviluppatore software per movimento finanziari. Si cerca un neolaureato in Scienze Informatiche in grado di creare software destinati a esclusivo uso di Banca Sella, per un periodo di stage retribuito che potrebbe trasformarsi in un contratto definitivo una volta concluso il progetto.
  • Data manager. Banca Sella cerca un neolaureato in Ingegneria da inserire in organico per gestire la reportistica e tutte le attività di data entry. L’interessato entrerà come Junior e, se sarà in grado di rispettare le esigenze del Gruppo, allora potrà avere ottime opportunità di carriera.

Come candidarsi

Per candidarti, basta andare sul sito ufficiale di Banca Sella dedicato al reclutamento del nuovo personale e registrare il tuo curriculum. A questo punto, ti basta scegliere l’annuncio di riferimento per inviare la tua candidatura. Ricorda che, una volta registrato, potrai rispondere a più annunci di banca Sella, anche quelli che dovessero risultare in seguito alla tua candidatura iniziale.

Per candidarti, se non trovi annunci interessanti per il tuo profilo, potrai sempre inviare una candidatura spontanea con il tuo curriculum nella sezione dedicata del sito.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons