Loading...

Banca Sella: lavora con noi e come ottenere una posizione

banca sellaPer lavorare da Banca Sella, dovrai dimostrare di avere le carte giuste: le richieste partono direttamente dal sito dell’istituto di credito, alla sezione “Lavora con Noi”.

La sezione “Lavora con Noi”

La sezione “Lavora con Noi” mostra subito le opportunità di lavoro all’interno di Banca Sella. Nella colonna di sinistra, troverai due scelte:

  • Inviare il tuo curriculum per una candidatura spontanea.
  • Cercare se c’è un annuncio interessante.

Se vuoi mandare subito una candidatura spontanea, sappi che potrai usare direttamente il tuo profilo LinkedIn. Basta scegliere di inviare il curriculum e cliccare successivamente sul bottone blu di LinkedIn. In alternativa, dovrai completare il questionario che trovi direttamente sotto il bottone. Completa i campi e accetta le condizioni di servizio.

Ora potrai procedere, allegando il curriculum completo in PDF. Otterrai un nome utente e una password, che potrai usare per candidarti ad annunci successivi, oppure per modificare il tuo curriculum.

Scegliendo di visualizzare gli annunci di lavoro, troverai una lista infinita di annunci, divisa per aree di competenza e sede di lavoro. Per aiutarti, usa la ricerca avanzata. A questo punto, clicca sul titolo dell’annuncio per visualizzare le richieste di Banca Sella. In fondo, troverai il bottone per inviare il tuo curriculum.

Come ottenere il lavoro

Se vuoi ottenere un lavoro in Banca Sella, hai due possibilità:

  • Devi avere un’esperienza pregressa in un’altra banca, oppure nel settore finanziario;
  • Devi essere laureando o neolaureato in Economia o Giurisprudenza.

Completano il profilo la capacità di portare avanti con successo i propri obiettivi e la conoscenza dell’inglese, che deve essere fluente sia nello scritto che nel parlato. Per ottenere il lavoro, sappi che a Banca Sella tengono molto alla grinta e alla professionalità: si parte con gli stage e si possono ottenere, dopo un periodo di formazione retribuita, ottime opportunità di lavoro a tempo indeterminato.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons