Loading...

Barilla: come trovare lavoro

barilla lavora con noiSe vuoi trovare lavoro presso l’azienda italiana che vende pasta in tutto il mondo, dovrai passare dal sito ufficiale e scegliere tra le offerte di lavoro presenti: alcune potrebbero essere in inglese, quindi fai attenzione.

Le offerte di lavoro

La prima cosa da fare è visitare il sito ufficiale di Barilla e verificare dalla sezione “Lavora con Noi” quali sono le offerte attualmente disponibili. Troverai una breve descrizione e un collegamento alle maggiori opportunità di lavoro.

Chi vuole presentare la sua candidatura a Barilla può trovare interessanti offerte di lavoro anche all’estero, soprattutto negli Stati Uniti. Gli annunci, in inglese, indicano già la sede del lavoro. Dopo aver letto la descrizione del lavoro, troverai il link: “Click here to apply this job”, che ti serve per mandare il tuo curriculum. Accetta le condizioni di servizio e clicca su “Next”.

A questo punto, dovrai registrarti, dando a Barilla la tua e-mail e una password, da usare per le tue candidature successive. Clicca su “Apply Now” per iniziare la tua registrazione. Salva i dettagli e completa il questionario con i dati richiesti da Barilla. Al termine della procedura, riceverai una e-mail di conferma, con la tua password e la conferma dei dati che hai inserito nel tuo curriculum.

Se il tuo profilo sarà interessante, sarà la società stessa a contattarti per il lavoro per il quale hai scelto di candidarti, per un colloquio conoscitivo. In caso di sede all’estero, potrebbe esserti richiesto di fare il colloquio in inglese su Skype.

Come trovare lavoro

Se stai cercando lavoro da Barilla, è inutile mandare il tuo curriculum ad aziende di zona collegate a questo marchio: i criteri di selezione dipendono dal centro Risorse Umane, che utilizza la Rete per valutare i profili e ottenere i migliori professionisti disponibili sul mercato. Valuta la possibilità di scrivere il tuo curriculum anche in inglese, per darti maggiori opportunità di lavoro con Barilla.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons