Loading...

Bennet Lavora con Noi: come inviare il curriculum per candidarsi

bennet lavora con noiBennet gestisce una grandissima catena di ipermercati ed è sempre alla ricerca di nuovo personale da assumere.

La pagina per candidarsi è molto semplice, ma devi sapere quali sono le competenze giuste per lavorare con Bennet!

Come candidarti

Per candidarti, puoi decidere se mandare il tuo curriculum “spontaneamente” (cioè, non per una posizione precisa) o se scegliere tra le proposte di Bennet per chi cerca lavoro.

Scegli la posizione di tuo interesse e clicca su “Candidati” per scegliere la città e inviare il curriculum.

Potrai scegliere l’ipermercato più vicino a casa tua e candidarti solo per quel luogo di lavoro: i responsabili dell’ipermercato potranno ricevere direttamente da Bennet il tuo curriculum e contattarti per fissarti un colloquio.

Bennet valuterà le tue capacità e le tue esperienze, poi deciderà se il tuo profilo è di interesse. Sappi che Bennet cerca persone intraprendenti, che abbiano voglia di mettersi in gioco e di fissarsi degli obiettivi. In Bennet ci sono buone opportunità di carriera, ma è importante dimostrare di avere le carte in regola: professionalità e competenze vanno di pari passo.

Bennet sta aspettando la tua candidatura: le offerte di lavoro si aggiornano automaticamente ogni volta che c’è una nuova opportunità di lavoro. Ti consigliamo di consultare la pagina ogni tanto, per trovare sempre nuove occasioni nella tua città.

Le opportunità di stage da Bennet

I ragazzi senza esperienza (dai 16 ai 23 anni) possono chiedere di fare degli stage da Bennet, compatibili con le esigenze di studio.

Il marchio offre ottime opportunità, se vuoi iniziare a inserire esperienze in curriculum: una volta terminati gli studi, potrai usare l’esperienza di Bennet per dimostrare che te la sai cavare in un ambiente di lavoro e sai come organizzarti per gestire clienti e vendite.

Chi è interessato, può mandare il curriculum direttamente alla pagina dedicata, semplicemente scegliendo “p.v. Giovani 16-23” e mandando la propria candidatura.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons