Bormioli è un brand molto noto nel settore del vetro lavorato per accessori per la tavola, medicinali e non solo. Il brand è in giro dal 1825 e ha tantissime filiali. Per questo, se cerchi nuove opportunità di lavoro, questo è il posto giusto. Ecco come candidarti e come cercare offerte di lavoro.
Offerte di lavoro
Al momento, la società sta cercando un Project Manager con esperienza, ma non è detto che in futuro non possano esserci altri annunci di lavoro. La pagina “Lavora con Noi” è sempre aggiornata, con le date di scadenza per ogni singolo annuncio.
La società ha bisogno di personale qualificato in diversi settori, come:
- Amministrazione e contabilità,
- Legale,
- Marketing,
- Comunicazione,
- Organizzazione a livello commerciale,
- Sviluppo industriale,
- Rapporti con il pubblico.
Se hai esperienza in questi settori, oppure ti sei appena laureato, il consiglio è di registrarti comunque sul sito ufficiale, in modo da non perdere importanti opportunità di lavoro che potrebbero comparire in un momento successivo.
Ricorda che la società non utilizza i siti generici di annunci, perché utilizza direttamente la pagina ufficiale. In questo modo, eviterai le truffe e ti assicurerai di parlare direttamente a chi potrebbe essere realmente interessato ad assumerti e non a rubare i tuoi dati personali.
Bormioli Rocco è una società di alto livello, le cui opportunità di carriera sono molto interessanti sia per i nuovi arrivati, sia per chi ha una certa esperienza.
Come candidarti
Per candidarti, hai due possibilità: inviare un nuovo curriculum, oppure usare i tuoi dati di accesso se sei già registrato. La registrazione è obbligatoria anche per una candidatura spontanea, ma, dopo questa registrazione, basterà collegarti al sito per modificare il curriculum o rispondere ad altri annunci di lavoro presenti sul sito.
In più, c’è la pagina di LinkedIn per eventuali candidature: ricorda di aggiornare il tuo profilo prima di contattare Bormioli Rocco.