Loading...

Bosch: come trovare lavoro in Italia

bosch lavora con noiSe stai cercando lavoro da Bosch, sappi che potrai inviare la tua candidatura spontanea direttamente online. Ecco come funziona e cosa devi dimostrare di avere per ottenere il lavoro.

Le offerte di lavoro

Per scoprire le offerte di lavoro di Bosch, basta andare alla colonna di sinistra, dove troverai la scelta: “Posizioni aperte in Italia”. Se sai un po’ di inglese e vuoi dare slancio alla tua carriera, ti consigliamo di guardare anche alle offerte per l’estero, visto che Bosch lavora in tutto il mondo. Bosch offre opportunità per:

  • Studenti e neolaureati, con stage che consentono ai profili più interessanti di inserirsi in azienda.
  • Professionisti che possono mettere a disposizione la propria esperienza per Bosch.

Le figure richieste possono essere a diversi livelli: dalla gestione della contabilità, ai responsabili per i nuovi progetti, Bosch cerca flessibilità, know-how e anche il giusto approccio per lavorare in team. Una volta scelto l’annuncio che ti interessa, potrai inviare il tuo curriculum andando su “Candidati per questa posizione”. La descrizione del ruolo da svolgere è molto approfondita e saprai subito la sede del colloquio prima di mandare la tua candidatura!

Invia la tua candidatura spontanea

Se non sei interessato alle offerte di lavoro in Italia e all’estero di Bosch, ti consigliamo di creare comunque il tuo profilo sul sito dedicato al reclutamento per permettere a Bosch di valutarti in vista di un’eventuale assunzione. Per inviare la tua candidatura, devi andare a “Invia la tua candidatura” nel menù in alto a destra e scegliere, dalla colonna di sinistra, la sezione “Candidatura spontanea”.

Ti verrà chiesto un nome utente, un indirizzo e-mail valido, una password e il tuo consenso al trattamento dei dati personali. Completata la procedura, riceverai una e-mail con un link su cui cliccare per inviare la tua candidatura. Se dovessi trovare successivamente un annuncio interessante, potrai collegarti al sito e inviare la tua candidatura usando il curriculum già presente nel database di Bosch.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons