Calzedonia è un marchio molto noto della moda italiana, grazie ai tantissimi negozi su tutto il territorio nazionale. Se la moda è la tua passione, ecco come mandare il tuo curriculum a Calzedonia!
Registrati sul sito ufficiale
Per candidarti, clicca sulla sezione “Jobs” del sito ufficiale di Calzedonia. Ora, clicca su “Italia” e registrati sul sito ufficiale (il bottone si trova in basso a sinistra, sotto al Login).
Compila i campi (non chiudere la schermata) e, sulla tua e-mail, ti arriverà un link che serve per confermare la registrazione. Clicca sul link ricevuto e collegati al sito dalla pagina che hai lasciato aperta.
Sopra troverai un piccolo menù: devi scegliere “Posizioni aperte”. Scegli l’offerta che ti interessa di più e clicca su “Candidati”.
Invia il CV
Clicca sulle due voci “Esprimo il consenso” e completa la procedura cliccando sul bottone “Invia CV”. Dovrai compilare un piccolo questionario, con i dati che servono all’azienda per contattarti. Nella sezione “Altri Dati”, invece, dovrai indicare il titolo di studio e le tue esperienze.
Infine, cliccando su “Sfoglia”, potrai inviare il tuo curriculum. Se non sei interessato a una professione specifica, ma vuoi comunque candidarti, in basso a destra trovi la sezione “Invio Spontaneo CV”. Cliccando su “Invia CV” ti troverai di fronte la stessa schermata per l’invio (con il consenso ai dati personali, i dati anagrafici e gli altri dati).
Se il tuo profilo sarà interessante, l’azienda ti contatterà per darti subito un’opportunità di lavoro! Dallo stesso sito potrai chiedere di candidarti per lavorare con i marchi: Tezenis, Intimissimi e Falconeri! Calzedonia aggiorna le posizioni aperte alle candidature ogni volta che si creano nuove opportunità di lavoro: passa dalla sezione “Jobs” per rimanere aggiornato sulle offerte.
Così, la prossima volta, ti basterà effettuare il Login per inviare la tua candidatura con una procedura più veloce.
disponibile sin da ora ,full time part time
Buona sera avrei piacere di entrare a lavorare con voi