Loading...

Come aprire un franchising Bottega Verde

franchising bottega verdeBottega Verde è un brand che si occupa di creare prodotti cosmetici e non solo all’insegna del buon rapporto con la natura. Ecco quali sono le condizioni per aprire il tuo negozio Bottega Verde in franchising.

Condizioni del franchising

Le condizioni del franchising sono:

  • Un minimo investimento. Il sito ufficiale non inserisce un importo preciso di investimento, ma sicuramente dovrai avere abbastanza denaro per allestire il tuo negozio, pagare i dipendenti e gestire le prime spese.
  • Le merci sono in conto vendita. Le merci vengono pagate a Bottega Verde solo in caso di vendita.
  • Sistema di promozione del brand. La società assicura investimenti sulla formazione del personale e speciali campagne in occasione delle maggiori opportunità di vendita. La formazione viene fatta anche ai tuoi dipendenti, per assicurarti maggiori vendite.
  • Raccolte punti. Con questo brand, puoi sfruttare i clienti di ritorno. Infatti, il sistema di promozione si basa anche su promozioni mirate e sulla tessera per i clienti, che possono ottenere bollini o punti man mano che spendono, ottenendo così bei regali.
  • Negozi vicini. Assicurati che il tuo negozio non sia vicino a un’altra profumeria, in modo da avere un buon passaggio di persone e una buona fetta di mercato.

Chi contattare

Sul sito ufficiale di Bottega Verde troverai la sezione dedicata al franchising. Cliccando sul bottone “Invia Richiesta” troverai un form da compilare con i tuoi dati. Bottega Verde ti darà un primo riscontro e, in caso di interesse, ti fornirà tutte le informazioni per aprire il tuo negozio in franchising senza compromessi.

Ricorda che Bottega Verde non chiede percentuale sul venduto, ma solo che la merce venga pagata solo in caso di vendita. Questo ti consente di gestire più facilmente alcune spese e di organizzarti per inaugurare al meglio il tuo locale. Buona fortuna per la tua nuova attività!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons