Yamamay è un brand noto per l’abbigliamento in Italia e non solo. Per poter aprire un negozio usando il brand Yamamay, però, è necessario rispettare alcune condizioni. Ecco quali sono e come avviare il tuo negozio in franchising con Yamamay.
Condizioni
Le condizioni imposte da Yamamay non sono un grosso problema, ma comunque vanno considerate per poter iniziare la tua attività. Prima di tutto, il negozio deve trovarsi in una zona centrale. In questo modo, si avrà comunque un bacino di utenza al quale potersi rivolgere. Yamamay prevede che i propri negozi siano in centri abitati da almeno 50.000 persone e, ovviamente, non devono esserci altri negozi dello stesso marchio nelle vicinanze.
Il negozio deve essere di almeno 90 metri quadri, avere delle ampie vetrate ed essere arredato con lo stile Yamamay. Tutte queste spese sono a carico dell’imprenditore, che deve garantire anche un fido immediato di 35mila Euro e la sicurezza che venderà solo prodotti Yamamay per i primi 5 anni.
Quali sono i vantaggi legati al franchising Yamamay?
- Un brand noto in tutto il mondo per l’intimo femminile e maschile.
- Una pubblicità mirata, che rende riconoscibile il tuo negozio.
- Degli agenti pronti a darti una mano sia con le pratiche burocratiche, sia con la vendita.
- La possibilità di richiedere informazioni sul franchising anche via telefono.
Franchising
Le informazioni e le condizioni sul franchising Yamamay si possono richiedere via e-mail, all’indirizzo [email protected], oppure per telefono usando il numero verde in orario ufficio 800286858. Yamamay ti farà contattare da un esperto, che ti aiuterà a scegliere al meglio il locale e a gestire tutte le pratiche burocratiche.
Per iniziare devi solo assicurarti di avere il denaro sufficiente per partire e una buona nicchia di mercato, in modo da garantirti una base per la vendita e veder aumentare il tuo fatturato negli anni a venire.