Loading...

Come aprire un supermercato Penny

supermercati pennyPer aprire il tuo supermercato con il franchising di Penny Market, ecco quali sono le caratteristiche che deve avere il tuo locale e qual è l’investimento da fare per iniziare con la tua attività.

Condizioni

Per poter aprire il tuo supermercato, devi valutare molto bene la zona in cui si trova. Ci sono altri locali simili? C’è un centro commerciale poco distante? Meglio lasciar perdere. Trova una zona che abbia un ottimo passaggio di persone, ma che non abbia concorrenza. Una zona residenziale, dove magari sei l’unico supermercato in zona, ti aiuterà a ottenere una fetta di clienti da cui partire.

A questo punto, devi valutare la grandezza del locale commerciale. Ricorda che questo è l’investimento più importante: devi consentire un passaggio minimo e deve esserci molto spazio per inserire i vari prodotti. Anche gli arredi e i vari macchinari (casse, bilance, ecc.) devono essere all’altezza.

L’investimento minimo dipende un po’ dalle circostanze, ma devi assolutamente ottenere tutti i permessi per iniziare la tua attività. Vendendo prodotti alimentari, devi avere la licenza, oltre ai documenti per l’avvio dell’attività (partita Iva, iscrizione alla camera di commercio, commercialista, dichiarazione al Comune, ecc.).

Usando il franchising con Penny Market, potrai risparmiare sulle forniture e otterrai un aiuto quando devi scegliere nuovo personale, oppure devi ottenere i prodotti migliori da vendere nel tuo supermercato.

Come iniziare

Per iniziare, ti consigliamo di contattare Penny Market, per verificare che ci siano le condizioni per poter lavorare serenamente con questo marchio. Una volta ottenute tutte le informazioni del caso, potrai procedere con il tuo investimento.

Ricorda che Penny Market è una catena di supermercati che fa della convenienza uno degli elementi distintivi. Segui gli obiettivi e potrai ottenere un premio per la maggiore produttività ottenuta nel corso del tempo. Buona fortuna per il tuo nuovo supermercato in franchising.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons