Loading...

Come candidarsi per un lavoro da Dolce e Gabbana

lavoro dolce e gabbanaPer inviare il tuo curriculum a Dolce & Gabbana, il noto brand dedicato al mondo della moda, dovrai passare dal sito ufficiale e andare alla sezione “Lavora Con Noi”. Ecco come devi muoverti per sapere quali sono le posizioni attualmente aperte in azienda.

Come cercare tra le offerte

Le offerte di lavoro sono disponibili alla sezione “Jobs”. Per poter visualizzare le offerte di lavoro, dovrai prima registrarti, inserendo la tua e-mail e una password. Al termine della procedura, riceverai una e-mail di conferma dal sito ufficiale di Dolce e Gabbana, con un link da cliccare per confermare la tua iscrizione.

A questo punto, devi solo collegarti al sito per visualizzare le proposte disponibili. Ti consigliamo di scrivere il tuo curriculum in inglese, in modo da non perdere opportunità di lavoro all’estero e di organizzarti per un eventuale colloquio di lavoro online. Ricorda che Dolce e Gabbana è un marchio riconosciuto in tutto il mondo e che la sede del lavoro è indicata accanto all’annuncio.

Una volta scelto l’annuncio di lavoro desiderato, dovrai scorrere in basso: troverai un bottone per inviare la tua candidatura. Ricorda che Dolce e Gabbana ha tantissimi curriculum da valutare. Non è il caso di ricontattare l’azienda se non ottieni una risposta: nel caso, valuta altri annunci di lavoro, dato che potrai inviare il tuo curriculum o modificarlo successivamente con un click.

Il profilo D&G

Dolce e Gabbana seleziona con cura chi intende lavorare per il brand, a tutti i livelli. Requisiti di base sono:

  • Maggiore età;
  • Esperienza nel settore scelto (almeno tre anni);
  • Voglia di crescere e di esprimere al meglio le idee di Dolce e Gabbana;
  • Conoscenza approfondita della lingua inglese e della lingua del Paese dove si intende lavorare;
  • Predisposizione alla vendita e al lavoro in team;
  • Saper ottimizzare il tempo, avendo cura di gestire al meglio anche le risorse disponibili.

Per saperne di più, ti consigliamo di visitare il sito ufficiale di Dolce e Gabbana.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons