Loading...

Come diventare Accompagnatore per Donne

come diventare accompagnatore per donneL’accompagnatore per donne è diventata una professione, anche se sono ancora in poche quelle disposte ad ammettere di aver richiesto la consulenza di questi professionisti.

Online si trovano diverse agenzie e alcune stanno cercando nuove leve.

Caratteristiche richieste

La prima caratteristica richiesta è la bella presenza e avere un carattere affabile con le signore. Lo spirito di adattamento e una vasta cultura sono altri requisiti indispensabili per far carriera nel settore.

La figura della persona sgarbata e rude è stata superata da un professionista raffinato, che incanta con le parole e con i gesti. Tra i compiti richiesti, potresti semplicemente fingerti un partner della cliente, oppure potresti avere il compito di infondere gelosia in una persona vicina alla tua cliente. Il carisma è un’altra caratteristica richiesta agli addetti del settore.

Per diventare un accompagnatore per signore, non dovrai avere carichi pendenti e non superare i 45 anni di età. Online si possono trovare delle agenzie disposte a valutare il tuo profilo per darti i primi incarichi.

Inviare il curriculum

Le agenzie per professionisti richiedono un curriculum corredato da foto (almeno due, una in primo piano e una a figura intera) e il tuo profilo di Facebook. Cura la tua immagine online per avere la certezza di essere contattato.

Dopo l’inserimento in agenzia (in realtà, sono pochi in Italia che offrono questo servizio), sarà questa a darti i contatti delle potenziali clienti. I guadagni sono molto elevati: in una sola giornata, si può arrivare a guadagnare fino a 700 Euro.

L’agenzia si offre anche di promuovere la tua immagine con una pagina dedicata sul proprio sito, oppure gestendo per te le campagne sui social. Valuta anche la possibilità di gestire da solo la tua attività professionale. In questo caso, dovrai crearti un giro di clienti: eleganza e discrezione devono essere i tuoi punti di forza.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons