Loading...

Come diventare promoter Philip Morris

promoter philip morrisPer diventare promoter da Philip Morris, la parlantina potrebbe non bastare: ecco quali sono le richieste del brand e quali sono le tue reali possibilità di ottenere un lavoro in azienda.

Requisiti

Per entrare nel vasto mondo di Philip Morris, devi dimostrare di avere i requisiti specifici per categoria. Le categorie a disposizione sono:

  • Studenti. Se sei uno studente, Philip Morris ti offre ottime possibilità di stage, in attesa del conseguimento del titolo di studio. Dimostra di aver già maturato delle piccole esperienze, di avere un profilo in evoluzione e ricettivo: potrai avere la tua occasione, ma dovrai dimostrare in sede di colloquio di essere la persona giusta per iniziare una carriera nei diversi settori di investimento di Philip Morris.
  • Neolaureati. Se ti sei appena laureato e conosci le lingue, Philip Morris è quello che stai cercando: in base alla tua laurea e alla votazione che hai ottenuto, otterrai una prima proposta di lavoro, basata anche sulla tua capacità di lavorare per obiettivi e sulla tua motivazione nel fare carriera all’interno delle diverse aree di specializzazione di Philip Morris.
  • Professionisti. Se sei un professionista, Philip Morris darà nuovo valore alle tue esperienze pregresse. Aver chiuso con un’azienda non significa fallire: dimostra che hai maturato le giuste qualità per entrare di diritto in un’area definita. Philip Morris potrebbe darti grandi occasioni anche per lavorare e trasferirti all’estero, dove il settore finanziario è più movimentato e con maggiori occasioni.

Il colloquio

Il colloquio di lavoro avviene dopo aver inviato il tuo curriculum sul sito ufficiale di Philip Morris, come candidatura spontanea, oppure in risposta a un annuncio. Ricorda che, nel panorama internazionale, è importantissimo sapere un inglese settoriale: sviluppa la lingua per non essere impreparato e affronta con serenità il colloquio per ottenere il massimo dalla tua nuova carriera con Philip Morris!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

1 Commento

  1. Tutto chiaro quanto ho letto, mi urge avere un lavoro,sono una ragazza sola che si ritrova senza un lavoro,nessun tipo di sostentamento , ho fatto lavori estivi, in hotel e lavori come promoter vorrei provare con philiph morris xke’ conoscendo delle promoter mi hanno riferito che ci sono ottime probabilità sia di crescita che di guadagno sarei disposta a lavorare full time.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons