Loading...

Come lavorare da Alìper Supermercati

aliper supermercatiPer lavorare nei supermercati Alìper, ecco come devi inviare il tuo curriculum e quali sono al momento le offerte di lavoro disponibili.

Offerte di lavoro

Alìper gestisce per il Gruppo Alì una catena di supermercati diffusa su tutto il territorio nazionale, in grado di affiancare cortesia e convenienza. La società offre opportunità di lavoro per:

  • Giovani diplomati e laureati con esperienza zero. L’idea di Alìper è di inserire in organico persone nuove, che imparino in fretta con il giusto affiancamento e siano in grado di lavorare in team per aumentare le vendite. I giovani verranno inseriti solo dopo aver passato il colloquio conoscitivo, dopo aver inviato il curriculum alla sezione dedicata alle candidature spontanee.
  • Se hai già lavorato in una catena di supermercati concorrente e hai maturato un’esperienza utile per gestire al meglio il rapporto con la clientela, Alìper è l’ideale per ritornare a lavorare. Non temere di dire la verità sul motivo del tuo attuale stato di disoccupazione e dimostra di avere le carte giuste per lavorare in team, con la possibilità di affiancare giovani alle prime armi che hanno bisogno della tua esperienza e di ciò che hai da offrire. Se Alìper ti riterrà interessante, non esiterà a guardare il tuo curriculum e a proporti un lavoro stabile.

Candidatura spontanea

Per inviare il tuo curriculum senza fare riferimento agli annunci di lavoro presenti sul portale online dedicato al reclutamento di Alìper Supermercati, puoi usare il pratico questionario che trovi nella sezione “Compila Curriculum”. Una volta completato il questionario, troverai un bottone che ti servirà per caricare il tuo curriculum nel database di Alìper. Al termine, c’è il bottone di invio. Riceverai una e-mail di conferma e, se da Alìper saranno interessati al tuo profilo, sarai ricontattato dalla sede più vicina a casa tua per il colloquio di lavoro.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons