Loading...

Come lavorare per Bulgari: la guida completa

bulgari firenzePer lavorare da Bulgari, non serve solo avere le competenze richieste, ma dimostrare di essere i migliori sul mercato. Se vuoi davvero lavorare da Bulgari, sappi che le maggiori opportunità di lavoro saranno all’estero. Ecco dove devi cercare per cercare annunci di lavoro e come candidarti da Bulgari.

Come trovare gli annunci di lavoro

Per trovare gli annunci di lavoro, è necessario andare al sito bulgari.com/it-it/careers/. Il consiglio è di vedere se ci sono anche giornate dedicate al reclutamento, dove è possibile candidarsi direttamente con il curriculum in inglese. Ecco gli annunci:

  • Analista business alta orologeria e gioielleria. Bulgari cerca un profilo laureato con tre anni di esperienza nel settore, che sappia scrivere perfettamente italiano, inglese e francese. Il profilo, flessibile e determinato a perseguire gli obiettivi, sa come contrattare e come ottenere il massimo da ogni singolo gioiello.
  • Purchaser di materiali grezzi. Dovrai valutare e acquistare le materie prime per conto di Bulgari. Devi conoscere i materiali, i processi di vendita, le spedizioni e seguire gli obiettivi aziendali.

In alternativa, Bulgari offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea, direttamente prima degli annunci. Basta cliccare per trovare diversi form da compilare e assicurarsi che il servizio di reclutamento di Bulgari abbia tutto il materiale utile per valutarti.

Le carte in regola per entrare nel mondo Bulgari

Per essere competitivo e vivere l’esperienza di lavorare nel mondo scintillante del luxury Bulgari, prima di tutto devi sapere perfettamente l’inglese e avere tutte le carte in regola per trasferirti all’estero se necessario.

Con un titolo di studio professionalizzante (laurea nella moda, nelle materie giuridiche e non solo) potresti aprirti molte porte nel mondo Bulgari, ma non basta. Devi avere forte motivazione e avere qualche anno di esperienza in ruolo analogo.

Se sei neolaureato, potrai essere affiancato con stage e tirocini all’estero, ma assicurati che il tuo profilo sia garanzia di successo per Bulgari fin dalle prime battute. Buona fortuna!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons