Loading...

Come preparare un curriculum per CIR FOOD

cir foodPer preparare il tuo curriculum per CIR Food, metti subito in risalto cosa puoi fare per l’azienda e in quale settore vuoi muoverti. Ecco come si fa.

CV

Per inviare il tuo curriculum, ecco cosa devi scrivere.

  • Dati personali. Nome e cognome, indirizzo, numero di telefono ed e-mail sono essenziali per farti contattare da Cir Food.
  • Esperienze. Se hai acquisito le esperienze riportate sull’annuncio di riferimento, dovrai indicare chiaramente per quale azienda hai lavorato, per quanto tempo e se c’è un datore di lavoro disposto a darti delle referenze.
  • Titolo di studio. Poni l’accento sul titolo di studio se espressamente richiesto dall’annuncio di Cir Food, indicando eventuali competenze maturate durante il percorso di studi. Se non richiesto, basta indicare il titolo di studio, la scuola e la votazione.
  • Conoscenze e competenze. Soprattutto dove è richiesta la conoscenza in specifici settori (come per le analisi di mercato) è importante per Cir Food sapere se hai i requisiti giusti per quella posizione. Oltre alle conoscenze, anche le competenze devono essere un elemento essenziale per il tuo curriculum. Indica chiaramente se hai già lavorato in un team di lavoro e come ti sei comportato quando è stato necessario risolvere delle difficoltà.
  • Varie ed eventuali. Sei disposto a trasferirti per lavoro? Hai delle attività extra nell’ambito del cibo che vuoi far conoscere?

Per il colloquio

Durante il colloquio di lavoro, cerca di non strafare e di dimostrare quello che hai detto in curriculum. Prima di tutto, dovresti saperci fare con il pubblico e dovresti essere dotato di un certo carisma. In più, dovrai affrontare con professionalità le sfide di Cir Food, in base alla posizione per cui ti stai candidando. Fai in modo che ogni aspetto sia chiaro e fai una buona impressione a chi hai di fronte: potrebbe essere un momento di svolta per la tua carriera.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons