Loading...

Come trovare lavoro all’estero con Eataly

lavoro eatalySe stai cercando un’opportunità di lavoro all’estero con Eataly, ecco come inviare la tua candidatura.

Le sedi all’estero

Eataly lavora sia in Italia che all’estero. In particolare, l’azienda è in grado sia di spedire piatti italiani in tutto il mondo, sia di portare avanti sedi all’estero di tutto rispetto. La società è presente attualmente nelle città di:

  • Instanbul (Turchia);
  • In tutto il Giappone;
  • San Paolo del Brasile;
  • Mosca (Russia);
  • New York (Stati Uniti);
  • Chicago (Stati Uniti);
  • Parigi (Francia);
  • Dubai (Emirati Arabi);
  • Londra (Regno Unito).

Le sedi sono già attive e Eataly porta avanti la propria attività in continua espansione. Anche se non ci sono offerte di lavoro attualmente sul sito ufficiale, Eataly potrebbe prospettare ottime opportunità di lavoro all’estero per chi invia la sua candidatura spontanea all’indirizzo che ti lasciamo nel prossimo paragrafo.

Ricorda che non sarà necessario inviare il tuo curriculum in inglese, ma che l’uso di questa lingua sarà necessario per portare avanti il tuo lavoro: se vuoi lavorare all’estero, dovresti conoscere bene sia la lingua dove intendi trasferirti per lavorare con Eataly, sia l’inglese, che viene considerata la lingua più importante quando si tratta di lavorare fuori dall’Italia.

Anche le tue competenze saranno oggetto di discussione nel colloquio: oltre a chi cucina materialmente, Eataly può aver bisogno di personale nell’amministrazione, per le questioni legali, oppure per gestire la comunicazione e la pubblicità all’interno del proprio portale online.

Come inviare il tuo curriculum

Per inviare il tuo curriculum a Eataly, dovrai inviare il tuo curriculum con una breve lettera di presentazione all’indirizzo e-mail curriculum@eataly.it. Il tuo profilo sarà valutato e, se sarai ritenuto interessante per l’azienda, Eataly ti contatterà per un colloquio conoscitivo. Per lavorare all’estero, ti consigliamo di inserire questo tuo desiderio nella lettera di presentazione, specificando perché hai scelto Eataly e perché pensi di avere le caratteristiche giuste per lavorare fuori dall’Italia ed esportare così la nostra cultura nel mondo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons