Loading...

Come trovare lavoro con Carrefour Banca

carrefour banca lavora con noiPer trovare lavoro da Carrefour Banca, dovrai verificare se ci sono annunci di lavoro all’interno della sezione “Lavora con Noi” del sito ufficiale di Carrefour. Ecco quali sono le reali opportunità di lavoro e come inviare il tuo curriculum.

Opportunità

I prodotti finanziari collegati a Carrefour hanno consentito all’azienda di aumentare il proprio personale, costringendola, però, a dotarsi di profili professionali più legati al settore bancario. Per ottenere ottime opportunità di lavoro, dovrai aver conseguito una laurea in Economia o Legge, per poter fornire consulenze mirate sui prodotti finanziari. Attualmente, Carrefour è alla ricerca, per numerosi ipermercati, di:

  • Consulenti finanziari, in grado di gestire le pratiche di base relative a prestiti veloci e al consumo: dovrai verificare che i documenti siano in regola e dare la possibilità all’azienda di ottenere maggiori clienti in grado di pagare le rate collegate ai finanziamenti.
  • Controller, ovvero personale specializzato in contabilità, che ha già esperienza nel settore con altre aziende e vuole investire questa esperienza in Carrefour, a patto di ottenere una certa solidità finanziaria e ottime opportunità di carriera.

Curriculum

Per inoltrare il tuo curriculum, dovrai registrarti sul sito ufficiale di Carrefour e scegliere l’annuncio che ti interessa. Una volta inviata la tua candidatura, riceverai una e-mail di conferma e dovrai attendere che il responsabile delle risorse umane della sede di riferimento ti contatti per un colloquio. Il tuo curriculum non dovrà essere in inglese, ma semplicemente riportare quelle che sono le tue esperienze pregresse. Se non sai cosa inserire, rileggi l’annuncio a cui rispondi: dovrai dimostrare di avere le competenze che sono scritte lì.

In particolare, ricorda di inserire quando ti sei laureato e come si è sviluppato il tuo percorso di studi: le tue conoscenze potrebbero essere determinanti per valutare il tuo profilo e consentire così al responsabile delle risorse umane di considerare la tua candidatura.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2017 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons