Per trovare lavoro nella catena dell’industria alimentare di Fiorucci, ecco quali sono le dritte da seguire e come inviare il tuo curriculum.
Offerte di lavoro
Le offerte di lavoro di Fiorucci Food riguardano sia l’Italia che l’estero. Al momento, la società è al completo per quanto riguarda le sedi italiane, ma per l’estero ci sono delle buone prospettive, soprattutto in Germania. Ecco quali sono, ricordandoti che dovrai inviare il curriculum in inglese:
- Addetto alla sicurezza alimentare.
- Supervisore.
- Manager di distretto.
- Addetto all’analisi e alla reportistica.
- Direttore responsabile regionale per le vendite.
Anche gli annunci saranno in inglese. In ogni caso, tra poco scoprirai come registrarti e come inviare il tuo curriculum a Fiorucci Food.
Se vuoi cercare in futuro altre opportunità di lavoro in Italia, puoi inviare una candidatura spontanea e/o andare a visitare il sito ufficiale dedicato alle carriere, all’indirizzo campofriofg.taleo.net/careersection/ex/jobsearch.ftl?lang=it.
Ricorda che dovrai leggere bene gli annunci, perché chi non corrisponde esattamente al profilo richiesto viene cestinato senza appello, anche se il curriculum resta nel database della Fiorucci Food per eventuali aggiornamenti.
Come inviare il curriculum
Per inviare il tuo curriculum, hai due soluzioni: rispondere a un annuncio di lavoro, oppure inviare una tua candidatura spontanea. In ogni caso, dovrai iscriverti. Per registrarti, dovrai cliccare su “Jobpage” e poi “New User”.
A questo punto, dovrai completare la registrazione prima con un nome utente e una password e successivamente completando un form simile alle sezioni di un curriculum. Al termine, potrai inserire il tuo curriculum e avere la conferma di ricezione dello stesso direttamente via e-mail.
Ricorda che potrai modificare il tuo curriculum direttamente accedendo al tuo profilo e senza aver bisogno di mandare di nuovo il curriculum a Fiorucci Food. Il curriculum inviato potrà essere usato anche per rispondere ad annunci di lavoro successivi da parte della società.