Loading...

Come trovare lavoro con Gruppo Coin

mail gruppo coinCoin è un brand molto noto per quanto riguarda il mondo della moda outlet e non solo. Se vuoi trovare lavoro in questo scintillante mondo, ecco cosa devi fare e come devi muoverti in questa guida completa.

Come trovare le offerte di lavoro

Per trovare le offerte di lavoro da Coin, non devi andare al sito ufficiale, ma direttamente alla sezione dedicata alle carriere. Il sito è gruppocoin.it/pages/candidati-per-gruppo-coin e mostra in primo piano le offerte di lavoro in Italia e all’estero.

Al momento, Coin è alla ricerca di addetti al magazzino, consulenti di vendita, operatori di acquisto e personale che sappia gestire i rapporti commerciali con l’estero. Con l’arrivo dei saldi, alcuni negozianti potrebbero cercare nuovo personale, ma tutto deve passare prima dal sito ufficiale.

Una volta scelto l’annuncio di tuo interesse, puoi mandare il tuo curriculum seguendo la procedura guidata. Se l’annuncio è in inglese, ti consigliamo di inviare il tuo curriculum in questa lingua. In ogni caso, il curriculum viene salvato nel database di Coin, per consentirti di rispondere ad altri annunci man mano che escono.

In alternativa, puoi inviare il tuo curriculum con la formula della candidatura spontanea. Ecco come inviare il tuo curriculum a Coin con questa modalità.

Come inviare il curriculum

Per inviare il tuo curriculum con la candidatura spontanea, basta cliccare sul link che si trova sopra gli annunci di lavoro. Una volta cliccato, si aprirà una pagina. Ti basta accettare le condizioni di servizio per inviare il tuo curriculum seguendo la procedura guidata.

Al termine della procedura, non dovrai fare altro che aprire la mail automatica di Coin per ottenere la conferma che il tuo curriculum è stato inviato. Non ti resta che attendere il contatto di Coin, che ti farà il colloquio nella sede più vicina, oppure nella sede indicata nell’annuncio al quale ti sei candidato.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Curriculumvitaeeuropeo.net è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons